Thursday, January 18, 2007

Virginiana Miller "Dispetto"- un video alla Mastro Pagliaro prodotto dalla Fandango

Ciao a tutti,
La Premiata Officina Pagliaro è lieta di comunicarvi che " Dispetto", il video da me realizzato insieme a Cosimo Lorenzo Pancini di Studiokmzero su musica dei Virginiana Miller, è stato accettato da tutti i canali musicali italiani.
Sarà trasmesso stasera in anteprima su MTV durante la trasmissione Brand New e da lunedì sarà trasmesso in alta programmazione su All Music.
Un veloce ringraziamento a chi, con il proprio contributo ha reso possibile la realizzazione di questa opera, un grazie ai Virginiana Miller e alla Fandango Film, per aver creduto nel nostro lavoro.
Il video lo potrete vedere cliccando qui.
ciao e buona visione.







Wednesday, January 10, 2007

W la fica! W la vita!

Ciao a tutti, il fatto che non scrivo molto spesso sul mio blog, dipende da due motivi: il primo è che quegli stronzi fottuti di Libero ADSL devono morire!!! e non aggiungo altro...
Il secondo è che sono piacevolmente incasinato con il lavoro.
Oggi vi voglio mostrare la mia ultima fatica. Si tratta di un' illustrazione che gli amici di Blue mi hanno chiesto per presentare il mio fumetto " Dee Rottame" che uscirà sul numero di Febbraio.
Visto che non ho mai fatto mistero della mia passione per la pornografia, ho deciso di realizzare un'illustrazione con me come protagonista. In pratica c' ho messo la faccia e non solo.....