Monday, June 25, 2007

"Il Parmigiano"- una nuova storia partigiana

Qui riporto un mio commento del 15-06- 2007.

"Questa notte sono stato protagonista di uno strano concepimento artistico.
Ieri pomeriggio in treno, mentre tornavo a casa, sono stato colto da una visione.
ho visto una forma di parmigiano.
il formaggio.
a chi non è capitato??
sebbene fosse quasi l'ora di cena , non sono riuscito a trovare una spiegazione sul perchè di quella visione. Arrivato a casa, ho cenato e appena su rai 1 è iniziato il nuovo gioco serale condotto da Frizzi , mi sono alzato ed ho iniziato a pensare alla mia nuova storia partigiana.
Quel parmigiano però era sempre nella mia testa, allora decido di staccare un attimo e me ne vado in cucina e mi guardo Anno 0.
In che brutto paese viviamo!!!!
Nuova visione: due bambini.
torno a disegnare con la consapevolezza di avere qualcosa su cui lavorare; un parmigiano e due bambini.
Tutta la notte a disegnare e stamani mattina in treno, ho scritto la parola fine sulla mia nuova storia partigiana!!!!!in assoluto più bella delle altre!

Domani la disegno e la spedisco al cardinali, se tutto va bene lunedì la colorerò, martedì mi verrà voglia di rifarla tutta! e mercoledì la spedirò al vernacoliere e la metterò sul blog!!!!"

Questa è " Il Parmigiano" , la mia nuova storia partigiana.


Monday, June 11, 2007

Una nuova storia porno alla mastro pagliaro

Che titolo do a questa storia? boh...sono almeno 10 anni che cerco un titolo che la racconti, ma mai operazione fu più complicata, stessa situazione anche per una canzone che ho scritto 6 anni fa e che il mio batterista per disperazione ha intitolato: "senza titolo".
Non so da cosa dipenda, forse dal fatto che entrambe sono nate in un periodo che realizzavo le mie opere solo per me e che quindi non hanno nessuna struttura. Sono come delle lettere che raccontano uno stato d'animo ben preciso e le lettere non hanno mai un titolo.
iniziano con un saluto e terminano con un altro saluto.
Questa storia verrà pubblicata sulle pagine di Blue, ancora non so di preciso quando, forse tra due numeri, non ho capito bene, ma la cosa importante è che finalmente dopo anni, questa storia avrà la fine che si merita.
Ciao