Saturday, January 05, 2008

Maxim e il fumetto alla Mastro Pagliaro

Finalmente ieri è uscito il numero di Gennaio di Maxim con il primo episodio di "Peppard the mad dog " scritto da Michelangelo La Neve e disegnato dal sottoscritto, che segna l'inizio della mia collaborazione come fumettista e illustratore per questo Magazine.
"Peppard the mad dog " è un fumetto erotico ambientato a Londra che vede come protagonisti un ragazzo italiano e tre artiste giapponesi politicamente impegnate.
Ovviamente come tutti gli artisti veri, queste giapponesine amano scopare e qui entra in scena il nostro stallone italiano, cazzo duro e mandolino.
Imperdibile.
La cosa bella di questa avventura, oltre al fatto della visibilità, (e agli inviti alle varie feste milanesi ricche di bellezze da paura a cui parteciperò con la mia fidanzata, altrimenti mi strappa le palle....), è che mi è stata data la possibilità di sperimentare e disegnare come cazzo mi pare, un genere, quello erotico, che io ho sempre amato. Inoltre, parallelamente a questo fumetto, si stanno creando occasioni professionali che mi riporteranno ad avere un contatto artistico con il mondo della moda, ambiente in cui mi sono formato artisticamente, visto che mi sono diplomato in Moda e Costume all'Istituto d'Arte di Firenze.
Un grazie al Direttore di Maxim, a Michelangelo e alla mia ragazza per la pazienza che dimostra nel sopportarmi.

W la figa sempre!