Tuesday, February 26, 2008

Guillaume Bianco e Mastro Pagliaro presto sposi.

Io e Guillaume siamo una coppia di fatto, ci amiamo e ci odiamo, siamo una coppia come tutte le altre e per questo ci piacerebbe sposarci e fare figli.
Per il momento però ci si accontenterebbe di riuscire a realizzare questa bellissima opera, scritta, pensata e progettata da Guillaume e disegnata da me.
La collaborazione fra artisti non è mai una cosa facile, ma noi ci amiamo e il nostro amore ci farà superare le incomprensioni e i mille ostacoli della vita.
Qui sotto vi propongo una pagina del bellissimo storyboard realizzato da Guillaume e a seguire alcune prove realizzate da me. Si tratta di alcune prove realizzate quando ancora avevamo in mente di realizzare un fumetto, idea però abbandonata perché il progetto sarebbe maggiormente valorizzato se concepito come libro illustrato.
Spero presto di potervi mostrare cose nuove.
:-)
ciao











Thursday, February 21, 2008

"30 minuti in 2000 pixel" alla Mastro Pagliaro

Recentemente sono stato invitato a partecipare con una mia opera al concorso "30 minuti in 2000 pixel" promosso da www.flasfumetto.it e Hamelin associazione culturale e questo è il risultato.
Un grazie a chi mi vuole bene.
ciao

Friday, February 08, 2008

Peppard the Mad Dog- un fumetto erotico alla Mastro Pagliaro per Maxim

Ciao a tutti, oggi anche a Firenze è uscito il nuovo numero di Maxim con all'interno il secondo episodio di "Peppard the Mad Dog", il fumetto Glamrockerotico più amato dagli intellettuali di Sinistra, almeno da quelli che non si vogliono suicidare, che non sono ricchi di famiglia, che amano la figa e magari anche ridere ( ma senza esagerare).
Tutti gli altri intellettuali e artistoidi del cazzo, mi bacino il culo!
Grazie.

Saturday, February 02, 2008

"I-taliani!!" una storia partigiana alla Mastro Pagliaro

Ciao a tutti, dopo giorni e giorni di silenzio, rieccomi qui ad aggiornare il mio Blog.
Gli ultimi 20 giorni sono stati un vero inferno, tra chiusura lavori pre-angouleme, chiusura progetti per Angouleme, Angouleme e intossicazione alimentare post-angouleme, mi chiedo come ho fatto a sopravvivere.
Dunque, Angouleme quest'anno è stata speciale, forse la più bella di sempre, la presenza di Francesca e di tutto il resto dello studio ha reso indimenticabili quei giorni.Inoltre a livello professionale, ho fatto il pieno e presto vi racconterò gli eventi nei dettagli, mostrandovi tutte le prove che ho realizzato negli ultimi mesi.
Oggi comunque sono qui a scrivervi per presentarvi " I-taliani!!" la mia nuova storia partigiana.
Si tratta della storia che mi ha fatto penare di più in assoluto, tra confusione mentale, disgusto nei confronti di certi comunistelliconisoldi e stress da lavoro, a pagina disegnata, mi sono accorto di aver buttato via la sceneggiatura e ormai, con il cervello spappolato non sono stato più in grado di ricordarmi niente del testo. In pratica avevo disegnato dei Partigiani muti.
Per un momento mi sono spaventato, poi con calma, dopo essermi rilassato ho iniziato a ricordare alcune battute e mi sono messo a riscrivere la storia basandomi sui disegni. Non è stato un bel momento, è stata una cosa assurda, che spero non accada più.
Oggi comprando il Vernacoliere me la sono letta, ed a mente lucida l'ho trovata sconclusionata, assurda e rabbiosa ...se fosse una canzone la potrei definire "Punk".
é un'opera di cui vado molto fiero e che spero che vi piaccia.

Rientrato in Italia sono stato contattato dall' A.N.P.I ( ass. nazionale partigiani d'Italia) di Lastra a Signa per realizzare una "mostra partigiana", per festeggiare il 25 Aprile.
Sono felice ed emozionato, spero che la cosa si possa realizzare.
Un grazie a chi mi vuole bene.