Friday, November 14, 2008

sono morto e al momento non ho intenzione di risorgere!

Les enfants sauvés ( collectif -Delcourt ).

Ovviamente la vita mi ha umiliato e in stampa i colori sono venuti chiari...comunque, questo fumetto, scritto da Philippe Thirault è un'opera importante, alla Delcourt sono contenti e io pure e in futuro forse ( ma forse, forse...) farò qualcosa sulle Brigate Rosse.
Questi sono i colori originali.
Torno a marcire.










Almeno i miei "Fulgido Esempio" sono risorti e io sono felice.







Saturday, November 08, 2008

I pociosi ammorosi, Mastro Pagliaro e Mastro Tenderini .

Io e Tenderini, abbiamo passato anni a farci le moine e a scambiarci tenerezze e ora finalmente grazie a Roberto Bottazzo e alla sua splendida iniziativa benefica, abbiamo finalmente copulato e da questo atto d'ammmmmore è nata questa bellissssssssssima illustrazione che spero sarà comprata ad una cifra esorbitante.
Vi mostro qui le fasi dell'atto penetratorio, per rendere partecipi anche voi del nostro infinito godimento.

Prima l'ho stuzzicato io con questa matitina dell'ammmore...



..poi, con questo definitivo l'ho fatto arrapare come un toro assatanato....



...ed in fine, ci siamo avvinghiati selvaggiamente, e dal nostro atto penetratorio è nata questa bellissima illustrazione colorata divinamente dal Mastro Tenderini con il suo bel pennellone ammmmoroso!!!!




...è stato bellissimo.

Monday, November 03, 2008

Mastro Pagliaro presenta: Samanza + Storia Partigiana

Finalmente dopo tanto penare è giunto il momento di Samanza, la regina della commedia sexy con il suo primo episodio dal titolo: "La sindacalista porcellona!"
Erano mesi che volevo realizzare un fumetto del genere e finalmente ci sono riuscito. Non so se tutti saranno soddisfatti di questo primo episodio, perchè alla fine di topa se ne vede poca e forse non si ride neanche tanto, ma questo è quello che so fare e che voglio continuare a fare.
Ho dato il massimo credetemi.
Questa storia tratta il tema delle morti bianche ed è ai lavoratori vivi e morti che la dedico.





Questa invece è "occhetemmortoilbabbo?" la mia ultima fatica Partigiana, non aggiungo altro perchè sinceramente non c'è molto da aggiungere.
Leggetevela e fatemi sapere.



ps: Ho saputo ieri che a Veltroni è stata regalata dai compagni di Sinalunga, una bottiglia del vino "il Partigiano" da me battezzato ed etichettato....speriamo ci si sbronzi, così magari incomincia a ragionare.

PPs: un abbraccio a Laura Scarpa, Emanuele Tenderini, Alessandro Crippa e a Giorgio Santucci per i bei momenti trascorsi a Lucca.
ciao