Monday, October 05, 2009

"I figli della schifosa- una storia partigiana" alla Mastro Pagliaro

Comunicazione di servizio:

Giovedì 29 ottobre ore 13.00

A Lucca Comics, allo spazio showcase ( padiglione Editori, piazza Napoleone )

Il Vernacoliere presenta I figli della schifosa – una storia partigiana raccolta delle storie partigiane diAlberto Pagliaro pubblicate tutti i mesi sulle pagine del Vernacoliere.
Modera Pier Luigi Gaspa

e inoltre......
a Lucca ci scappa pure la mostra partigiana con tanto di incontro Venerdì 30 alle ore 22.
Ovviamente sangria partigiana per tutti! ( e anche per me, perché finalmente il dottore mi ha detto che posso ricominciare a bere, ma senza esagerare...yuppi!)
cliccate sull'immagine per saperne di più.





Un grazie a Alberto Peretti e al circolo ARCI " Il Lampadiere", e al Compagno Emanuele Vietina per il suo supporto e per la sua Amicizia.
Ci Vediamo a Lucca
ciao



Dunque ci siamo, la prima raccolta delle mie storie partigiane verrà alla luce a Lucca Comics 2009 e la potrete trovare allo stand de "Il Vernacoliere"...che dire: sono emozionato, ma relativamente sereno...spero che duri.
In questi giorni sto cercando di mettere in piedi una bella presentazione con relativa mostra (con aperitivo) in un bel Circolo ARCI nel centro di Lucca, appena sarà ufficiale ve lo comunicherò.

Dimenticavo la cosa più importante: qui sotto troverete, la copertina e la 4° di copertina e qui ci scappa un doveroso ringraziamento a Cosimo Lorenzo Pancini dello STUDIO KMZERO che si è occupato della grafica dell'intero volume.





Un Grazie al Vernacoliere e al Direttore Mario Cardinali, per aver creduto in questo progetto, pur sapendo che ci perderà un sacco di soldi.

Un Grazie agli Amici dell' A.N.P.I. per il loro sostegno e per la loro amicizia.

se pigiate su www.unastoriapartigiana.com, potrete leggere anche alcune storie.

la promozione di questa mia opera è importante ma ci sono altre cose a cui tengo e di cui mi cibo: guardate questo video e fatelo girare.
Non sono un iscritto al Pd, ma alle primarie voterò Ignazio Marino.



ciao

Sunday, October 04, 2009

Pertini batte Napolitano DIECI a ZERO !!!



Caro Napolitano, è vero, il presidente della repubblica non può bocciare una legge approvata del parlamento, ma può rimandarla al parlamento quando essa è un palese regalo alla mafia e a tutti quegli stronzi che hanno evaso il fisco, ma non per fame, ma solo per il gusto di assomigliare a Berlusconi.
In pratica Caro Napolitano te dovevi dire: "caro berlusconi io non posso impedirti di farti i cazzi tuoi alla grande, ma sappi che per il popolo italiano comunque questa legge è, e sarà sempre considerata, una porcata!..."

Hai capito Caro Napolitano?? loro la legge l'avrebbero comunque approvata come dici te, ma almeno non "nel nome del popolo italiano."
Ciao