Wednesday, March 16, 2011

Saviano vs Pagliaro- la vita mi umilia alla Mastro Pagliaro

La libreria Feltrinelli per controbattere all'incredibile evento organizzato questa sera alle 21:30 dalla Libreria Edison, nell'ambito dei festeggiamenti del 150°, che vede il Prode Pagliaro presentare I figli della schifosa, la raccolta delle sue storie partigiane, ha deciso di invitare un certo Roberto Saviano..... ROBERTO SAVIANO!!!! e anche alla stessa ora!! e la rabbia mia, è che io stasera, Saviano me lo sarei visto mooolto volentieri. Con la speranza che stasera non ci sia Obama a presentare il suo ultimo libro alla libreria Martelli e Belen Rodriguez che se la farà toccare a gratis alla libreria Melbookstore, mi piacerebbe vedere qualcuno al mio incontro. Vi assicuro che si fa presto, così voi poi potete andare tutti a vedere Saviano o Obama e io Belen.

Si scherza.

ciao

Ps:Domani si festeggerà l'unità d'Italia e io lo farò a modo mio, andando in Francia per presentare La mano, la mia ultima fatica. Presentare la propria opera è un piacere, ma è anche un lavorare.
Un lavorare appunto.
W l'Italia.
Con la speranza di vedervi stasera, vi saluto mostrandovi in anteprima, la prima pagina di " Coda alla Vaccinara" una storia di nove pagine realizzata ( la notte) per un volume sull'unità d'Italia, che sarà curato dagli amici di BD
Un grazie a Marco Schiavone.

5 comments:

fante said...

che bella tavola! :)

Sté said...

cavallo!

Artemisia Chameleon said...

Mi sarebbe piaciuto venire ma non sono motorizzata porco%$£# -_-

Mastro Alberto Pagliaro said...

Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui vi rispondo ma sono stato in francionia per presentare la mia ultima fatica.
Fante, sté: grazie, appena posso ne metterò altre.
Artemisia: no problem, grazie per averci almeno pensato.
:-)

susda74 said...

Sto garibaldi è fenomenale!!
Un degno tributo al 150° compleanno dell'italia!!