Monday, April 05, 2010

La farfalla- la primavera alla Mastro Pagliaro.

é primavera da qualche giorno, ma oggi lo è per davvero... perché è uscito il sole dopo tanta pioggia, perché la casa è quasi finita, perché da Napoli Comicon arrivano buone notizie che riguardano la mia serie "Una storia partigiana".
Ne parlerò in modo più approfondito appena finisco pagina 45, così la Dargaud mi paga e io mi ci pago le finestre e magari anche la porta blindata.....perché non si sa mai, con il PDL che avanza....
Grazie.



9 comments:

Theo said...

Complimenti! Dire che ti scontri con dei pesi massimi, per il premio, è poco.
Ma intanto conta la nomination e chissà che non ci scappi la sorpresa :)

Sofia Loren: "And the winner is... ALBEEERTOOOOOOOOO!!!"

Mastro Alberto Pagliaro said...

Grazie Theo, già qualche annetto fa ci sono andato vicino alla nomination, ma poi non se ne fece niente, perché non sapevano in quale categoria collocarmi...in effetti è difficile etichettare questa mia serie, forse in quella umoristica sarebbe stata un pò più a suo agio ( forse, ma anche no...), ma se hanno deciso così a me sta bene, perché alla fine mi basta il sapere che è apprezzato il mio lavoro, tutto qui. Tutto il resto è un bel gioco, che magari mi darà la possibilità di far conoscere le mie storie partigiane ad un pubblico più ampio.
Aggiungo però che mi fa molto piacere essere stato inserito nella categoria " serie realistica" perché raccoglie i fumetti popolari, quelli letti da tutti e per come la vedo io, questa è una bella cosa.
anzi, bellissima direi.
ciao.

Alessandro Bacchetta said...

In bocca al lupo :)

Mastro Alberto Pagliaro said...

( crepi)
Grazie bakke.

aLeX said...

grande mastro!!!!

nigraz said...

complimentoni

Noryuken said...

Fagli vedere!!! :)
Libro finito, ora posso USCIRE... aaahhhhhhhhhhh T___T (eh dovevo bullarmene)

oakleyses said...

ugg boots clearance, soccer jerseys, vans outlet, mcm handbags, valentino shoes, instyler ionic styler, canada goose outlet, soccer shoes, ugg outlet, canada goose, nike roshe, mont blanc pens, lululemon outlet, birkin bag, uggs outlet, north face jackets, asics shoes, nfl jerseys, ugg outlet, wedding dresses, p90x workout, hollister, jimmy choo shoes, bottega veneta, uggs on sale, nike trainers, insanity workout, marc jacobs outlet, canada goose outlet, canada goose outlet, replica watches, herve leger, reebok shoes, ghd, new balance outlet, celine handbags, mac cosmetics, ugg boots, nike huarache, chi flat iron, ferragamo shoes, babyliss, longchamp, beats headphones, ugg soldes, giuseppe zanotti, north face jackets, abercrombie and fitch, ugg

oakleyses said...

links of london uk, iphone 6 case, swarovski jewelry, toms outlet, nike air max, canada goose, oakley, hollister, pandora charms, juicy couture outlet, moncler, moncler, wedding dress, moncler, moncler outlet, vans, karen millen, coach outlet, canada goose, hollister clothing, hollister canada, lancel, parajumpers outlet, ugg, pandora jewelry, thomas sabo uk, pandora uk, ray ban, swarovski uk, canada goose, moncler, gucci, uggs canada, converse, converse shoes, timberland shoes, replica watches, moncler, canada goose pas cher, air max, louis vuitton canada, juicy couture outlet, louboutin, ralph lauren, baseball bats, montre femme, supra shoes, moncler outlet