Thursday, April 13, 2006

Della serie: "Mai mollare".



Il Senatore in più del centro sinistra.

26 comments:

ausonia said...

ma come zero commenti? è fantastico!
che bello che il pagliaro è un mio amico... mi sento un privilegiato!

[emo] said...

STRA-OR-DI-NA-RIO! complimentissimi!

Mastro Alberto Pagliaro said...

Ausonia:sei un privilegiato
Emiliano: grazie.
Sinceramente mi aspettavo più commenti . Purtroppo credo che dipenda dalla poca voglia di festeggiare.
Ma possiamo festeggiare?
Il papa e Bush ancora non hanno fatto gli auguri a Prodi, quindi da elettore di sinistra direi che si cazzo, possiamo festeggiare!!!!, ma come cittadino la cosa mi preoccupa.
Qualcuno di voi si è accorto che abbiamo votato e vinto? Tutti i mezzi di comunicazione stanno facendo di tutto per far sembrare il risultato elettorale una cazzata all'italiana, si vedono solo musi lunghi e pezzi di merda.
La sinistra come al solito manca di entusiamo!!! dove sono la Guzzanti e tutti gli epurati, Moretti che dice? dopo le elezioni del 2001 disse che Bertinotti era uno stronzo, perchè adesso non dice Bravo Bertinotti?
Perchè nessuno chiede a Biagi come la pensa? Santoro è vivo o morto? Qualcuno ha visto Luttazzi?
e noi dove siamo?
boh?
oggi mi suicido.

Panda said...

Luttazzi si stà magiando le mani perché la storia della televisioni negata gli ha fatto fare i miliardi...
Gli altri ora sono in coda a bussare alle porte e leccare culi per farsi riammettere.
Nessuno parla perché è stata un vittoria di Pirro... ridicola!

Ora vedrete i senatori andare a votare anche sotto infarto e nelle condizioni più disparate. Il senato verra spostato in due differenti sedi... la prima sara in reparto geriatrico riccamente allestito e addobbato, la seconda in un bordello di lusso dietro montecitorio (per i più prestanti e viagra dotati). Tutte le postazioni saranno dotate di pulsante di voto e dispositivo di Senatore-morto (il che farà incazzare quelli dell'ORSA)!

Prodi e Berlusconi si stanno già cercando un condominio in una qualche esotica localita sudamericana dove andranno tra 4 mesi dopo la caduta del governo e dell'economia italiana, sofferente ed in attesa del colpo di grazia di mortadella (noto risolutore fallimentare e contemplatore di treni ad alta velocità)!

Salumi a tutti!

Il contro-schierato Robbè!
p.s.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHa La vita ci Umilia!!!!

Panda said...

Ah... bellino il disegnkno, molto carino, molto amoroso, molto ciccioso, dovresti pensare di farci un pupazzetto... che carinoooo!!!!!! XD

Robbè

p.s.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La vita ci umilia! e mastro pagliaro di fa venire il diabete con i suoi amorosi e coccolosi disegnini!!!
;)

senility said...

dando per scontato che non ci siano stai brogli (ne dubito) e guardando le percentuali, la maggioranza del paese ha votato centro destra...

abbiamo eletto il male minore in modo non democratico...

i confini della realtà li abbiamo lasciato alle nostre spalle da molto tempo

Mastro Alberto Pagliaro said...

Panda, vincere le elezioni con una legge fatta su misura per farci perdere non è male...non mi sembra una vittoria di pirro. Per quanto riguarda la governabilità i problemi ci sono, ma governare significa fare, il tuo centro destra nonostante una maggioranza schiacciante non è riuscita a fare niente, non si governa solo con i numeri, ci vuole coraggio.
ciao

Niccolò Storai said...

questo disegno è vilentemente dolce e tremendamente vero!
Speriamo che serva da monito per questa nostra piccola ma agguerrita maggioranza.
Per me ha ragione Mastro Pagliaro,il berluska si è fatto una legge per vincere ed anche se di poco è riuscito a Perdere!

Anonymous said...

Fantastico il tecno senatore. Mi sono spanciato dal ridere. Non so se davvero la maggioranza di centro sinistra è messa così male: i senatori in più sono due e in più c'è la maggioranza dei senatori a vita. Penso che la governabilità ci stia anche senza fantasmi di grosse koalition e governi di larghe intese.

Redazione DOUbLe SHOt said...

Io invece son proprio contento che ci sia una maggioranza striminzita.
Il centrodestra farà di tutto per non far mancare i suoi senatori in aula e il centrosinistra si troverà costretto a far lo stesso per non rischiare di andare in minoranza durante le votazioni...
Il risultato sarà un senato SEMPRE pieno, anche per la più caccosa delle votazioni riguardo il colore della carta igienica nei cessi di Montecitorio!

Anonymous said...

antani?

Unknown said...

Arrivo in ritardo, ma sono felice che abbiamo vinto, anche se il papa è ancora a Roma!
Passando ad altro, i tuoi lavori sono grandiosi, li ho visti su Black , ma non conoscevo il blog. Tornerò presto
ciao

Panda said...

ok, picolo memento elettorale!
Questa legge elettorale è un ritorno alle origini per riportare l'ordine in una legge che si era costruita addosso il centro sinistra e che le permise di vincere le elezioni, quella volta che fu la loro prima venuta al governo.
Con un abile mossa spazzarono via la democrazia e i piccioli elettori facendo in modo che si prendessero i voti che non erano allineati con i due maggiori schieramenti IN BARBA ALLA DEMOCRAZIA! In questo il berlusca ha ridato il voto ai piccoli elettori... Evviva il PierSilvio! (per linciarmi, sapete dove trovarmi.... ;) )
Perciò tentiamo di usarla questa memoria storica.

Robbè
P.s.
Questo non è il mio centro destra, caro pagliarulo, ricordati che il mio ruolo di anarchico destrorso e assolutamente contrario alla sinistra va ben oltre gli schieramenti! Viva la Libertà! :P

HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Prodi sei una Mortadella e ci Umilierai!!!!!

Mastro Alberto Pagliaro said...

il maggioritario caro panda l'ha scelto il popolo sovrano con un referendum promosso dal 90% dei partiti, moltissimi dei quali del centro destra.
Te non sei un anarchico, te sei un elettore. Credo che riconiscersi in un sistema democratico come una democrazia parlamentare sia un buon inizio per poter discutere serenamente di politica.
io ho votato centro sinistra e tu?
la storia dell' anarchico te la potevi risparmiare, è il classico atteggiamento da elettore del centro destra, quando sa di vincere vota fiero e determinato, quando sa che andrà male, automaticamente diventa anarchico, insoddisfatto e qualunquista come i miei parenti poliziotti che prima hanno detto di non aver votato poi ieri sotto interrogatorio bulgaro hanno ammesso di aver rivotato fini.
ciao

Ps: nessuno ti verrà a cercare, qui siamo tra amici ( te incluso)
ciao

Mastro Alberto Pagliaro said...

thomas, grazie.
Sei il benvenuto, sono stato sul tuo blog...complimenti, dalle cose che ho visto, mi sa che abbiamo molte passioni in comune.
ciao

senility said...

un mio amico ha inscenato, nel suo seggio di paese, uno show che lo vedeva protagonista del tentativo di votare fuori dalla cabina elettorale, sostenendo: " lo sapete tutti che voto a sinistra!" alle richieste di andare nella cabina a risposto: "no, in cabina ci vanno quelli che votano destra, loro si che si vergognano! io posso votare anche qui!"
naturalmente alla fine ha dovuto desistere...

a parte l'atto goliardico ed esibizionista, che io comunque trovo gustoso, questa cosa che chi vota a destra si vergogna, un pò è vera...anche perchè nessuno ammette mai di aver votato delle teste di cazzo, cosa che faccio io candidamente, ho votato sinistra, e sò che sono teste di cazzo...ma sicuramente meno teste di cazzo di Berlusconi...

Panda said...

a me sembra che questa sinistra sia altamente esibizionista! Contenti voi!

buona pasqua

Robbè

p.s.
hahahahahahahahahahahahahaha la cabina vi umilia!!!!

Mastro Alberto Pagliaro said...

Questa sinistra esibizionista ha il volto di Romano Prodi che cammina per Bologna come una persona normale, con i giornali sotto braccio e come una persona normale va a farsi il bigletto alla stazione per prendere il treno per roma.
La tua destra discreta, ha il volto di Silvio Berlusconi che si è fatto costruire una super villa abusiva con tanto di porticciolo per sommergibili nucleari, tante volte il suo amico Putin passasse dalla Sardegna con la Flotta Russa al seguito... discreto come la bomba su Hiroshima
ciao

Mastro Alberto Pagliaro said...

Ovviamente anche questa volta ci hanno rovinato la festa, adesso pare che un senatore ( ex azzurro) eletto in argentina per il centro sinistra abbia cambiato casacca ( ancora, ma non farà male....me lo auguro), dopo che silvio berlusconi lo ha chiamato varie volte in questi giorni, probabilmente gli ha regalato la Sardegna e Bondi.
Ormai sono anni che dall'Argentina arrivano cattive notizie per gli italiani.
ciao

Panda said...

berlusconi non è la mia destra! Vediamo di non rompere, ciccio!!!
Prodi può permettersi di andarsene a spasso perché nessuno se lo incula, è un povero sfigato. Se Berlusconi se ne andasse a giro con i giornali sottobraccio lo prendereste a cavalletate sulla testa. Se Berlsuconi si fosse comprato un senatur argentino... allora mi complimento per l'itegrità morale della sinistra! Compliments!
ciao bello!!!
robbè
p.s.
hahahahahahaha la vita umilia prodi anche quando "vince"

Mastro Alberto Pagliaro said...

ciccio?

Anonymous said...

Mah, il senatore dovrebbe essere Pallaro, che in realtà non è di sinistra, e semplicemente a capo di un gigantesco partito che raggruppa le associazioni di italiani in argentina (io questo partito lo chiamo Palle di toro perché non ricordo il nome). Insomma Pallaro aveva detto di stare col vincitore, ha vinto la sinistra, Pallaro farà accordi con la sinistra, voterà per far stare in piedi il governo di sinistra, e ha smentito qualsiasi accordo con il Laido.

Mastro Alberto Pagliaro said...

Ciao Andrea,
si, ho letto stamattina una sua intervista dove prendeva le distanze dal polo, speriamo bene, ieri mi era preso male, è incredibile l'uso che fanno della comunicazione. Il centro sinistra solo stamani mattina è intervenuto con una smentita.
Possibile che non abbiano ancora capito il trucchetto.
Grazie per il commento, sei il benvenuto sul mio blog.

andrea barbieri said...

Ne approfitto per uscire un attimo dalla politica e dirti che mi è piaciuta la tua storia "silenziosa" su Black.

andrea barbieri

Mastro Alberto Pagliaro said...

grazie andrea, sono felice che ti sia piaciuta.Con questo fumetto ho voluto fare dell'intrattenimento puro con uno stile più ricercato, di solito quando il disegno diventa più sofferto, si finisce sempre per affiancargli una storia intimista, a me personalmente mi piace rompere certi schemi.
Disegnare mostriciattolini con questo stile mi ha divertito molto, comunque ti consiglio di leggerti i fumetti di Nicolas De Crécy, il mio è stato un umile tributo alla sua arte. Mi piacerebbe un giorno riuscire a pubblicarla in un volume.
speriamo bene....
ciao

oakleyses said...

ugg boots clearance, soccer jerseys, vans outlet, mcm handbags, valentino shoes, instyler ionic styler, canada goose outlet, soccer shoes, ugg outlet, canada goose, nike roshe, mont blanc pens, lululemon outlet, birkin bag, uggs outlet, north face jackets, asics shoes, nfl jerseys, ugg outlet, wedding dresses, p90x workout, hollister, jimmy choo shoes, bottega veneta, uggs on sale, nike trainers, insanity workout, marc jacobs outlet, canada goose outlet, canada goose outlet, replica watches, herve leger, reebok shoes, ghd, new balance outlet, celine handbags, mac cosmetics, ugg boots, nike huarache, chi flat iron, ferragamo shoes, babyliss, longchamp, beats headphones, ugg soldes, giuseppe zanotti, north face jackets, abercrombie and fitch, ugg