saluti da livorno. sono felice che vi piacciano, si tratta di opere vecchiotte già postate in passato sul blog e ritirate fuori perché pubblicate su Action30. Nella mia testolina mi gira l'idea di farne altre, ma per il momento mi godo un pò di meritato riposo, anche perché mi aspettano giorni duri. qui a livorno fa un freddo cane. ciao
Difforme:infatti sia te che palumbo siete persone dotate di un gran gusto, oltre ad essere sessualmente arrapanti. Io sono in coma, ho finito il Kstrone e adesso mi sento perso nel vuoto assoluto..... te come va? :-)
in effetti una persona sessualmente arrapante come me non dovrebbe stare chiusa tutto il giorno in studio a disegnare ma tant'è, è il destino che ci siamo scelti (o forse il contrario?), chiedo solo scusa per questo al genere femminile tutto per avervi privato delle gioie che la mia sola visione genera
difforme:finisci questo libro e vedrai la luce! Nel mio caso la vedrò ancora per poco perchè presto credo che ne inizierò un'altro... che magari uscirà prima di questo che ho appena finito, perché me lo faranno uscire per Aprile 2010, cioè quando anche gli altri due volumi della serie saranno pronti. Praticamente ho corso come un dannato e ora me lo terrò nel cassetto per un anno. Però almeno mi è stato tutto pagato. La prossima settimana avrò la nuova sceneggiatura Kstr che si annuncia strepitosa e forse ci scapperà anche qualcosa per mamma Casterman. Nel frattempo ho appena iniziato a disegnare brigatisti per la Delcourt, operazione questa molto complicata che necessità la giusta attenzione e sensibilità.
Adhel: Ciao enrico, più li guardo e più mi convinco che dovrei farne altri perché trovo che questa sintesi mi è congeniale per raccontare le cose della vita. Domani sera ne parlerò con Mastro Palumbo e chissà.....
14 comments:
Boia! Quasi da rimanerci male, ma bei bei bei bei colori! (e anche il resto)
Peccato per lo studio.. niente funivia--
BELLI! BELLI! BELLI!
E comunque si legge negli occhi tanto di piu' e su guardano dopo aver letto al didascalia.
Gli hai dato un'anima!
B
R
A
V
O
E' adorabile questa cosa. Se trovo il tempo presenzierò :D
minchia!
idea e realizzazione geniale!
e il colmo è che stavo guardando poco fa su internet un pò di articoli sugli scandali dell'11/09
saluti da livorno.
sono felice che vi piacciano, si tratta di opere vecchiotte già postate in passato sul blog e ritirate fuori perché pubblicate su Action30.
Nella mia testolina mi gira l'idea di farne altre, ma per il momento mi godo un pò di meritato riposo, anche perché mi aspettano giorni duri.
qui a livorno fa un freddo cane.
ciao
bakke: passa!
riposati Master,che appena torno da Bologna mi rimetto ai fornelli e vi sfondo il pancino!!!!
ehi, ma io queste le ho già viste (e pubblicate :)
Ilaria: non vedo l'ora!
Difforme:infatti sia te che palumbo siete persone dotate di un gran gusto, oltre ad essere sessualmente arrapanti.
Io sono in coma, ho finito il Kstrone e adesso mi sento perso nel vuoto assoluto.....
te come va?
:-)
Ganzissimi!
matteo: ganzissimi????
mi piace.
grazie
ciao
in effetti una persona sessualmente arrapante come me non dovrebbe stare chiusa tutto il giorno in studio a disegnare ma tant'è, è il destino che ci siamo scelti (o forse il contrario?), chiedo solo scusa per questo al genere femminile tutto per avervi privato delle gioie che la mia sola visione genera
Questi sono seriamente geniali!
muito bonito
difforme:finisci questo libro e vedrai la luce!
Nel mio caso la vedrò ancora per poco perchè presto credo che ne inizierò un'altro... che magari uscirà prima di questo che ho appena finito, perché me lo faranno uscire per Aprile 2010, cioè quando anche gli altri due volumi della serie saranno pronti.
Praticamente ho corso come un dannato e ora me lo terrò nel cassetto per un anno. Però almeno mi è stato tutto pagato.
La prossima settimana avrò la nuova sceneggiatura Kstr che si annuncia strepitosa e forse ci scapperà anche qualcosa per mamma Casterman.
Nel frattempo ho appena iniziato a disegnare brigatisti per la Delcourt, operazione questa molto complicata che necessità la giusta attenzione e sensibilità.
Adhel: Ciao enrico, più li guardo e più mi convinco che dovrei farne altri perché trovo che questa sintesi mi è congeniale per raccontare le cose della vita.
Domani sera ne parlerò con Mastro Palumbo e chissà.....
Lelis: grazie!
:-)
Post a Comment