Friday, July 24, 2009

Anteprime Vernacolari alla Mastro Pagliaro

Le ciringumme.
Questo è il titolo della nuova Storia Partigiana che troverete sul prossimo numero del Vernacoliere.
Non è stato facile realizzarla perché sto cercando, nonostante il caldo, di portare avanti più progetti che mi accompagneranno per i prossimi mesi, come per esempio:

- ristrutturare casa.
- ammazzare l'idraulico!
- fare presente all'idraulico che per pagarlo mi dovrei sparare un altro fumettone di 115 pagine!!
- iniziare a disegnare il fumetto per la Dargaud
- diventare livornese
- portare a teatro le mie storie partigiane
- realizzare la raccolta delle mie storie partigiane da presentare a Lucca Comics
- incidere il disco con i miei "Fulgido Esempio"
- diventare l'idolo delle ragazzine sceme e depresse che disprezzo nel modo più assoluto, ma, essendo loro delle paninare gotiche, hanno tanti soldi da spendere...credo che ragioni così anche Tim Burton visto le cacate che sta facendo.
- invadere il vaticano armato di cazzi di gomma ( ancora non ci sono riuscito!)
- realizzare entro Settembre un bellissimo libro per bambini!
- realizzare un altro fumetto per la Francia (ci siamo quasi...)
- farmi ricrescere i capelli, perché così faccio veramente schifo.
- ritrovare i miei addominali.
- capire che Francesca ha sempre ragione e io sempre torto e godere di questo.
- riuscire ad andare al mare!
- evitare che Francesca mi parli di Lost!!!

...quindi riuscire a trovare la giusta concentrazione è stata una vera impresa, ma il risultato finale mi soddisfa moltissimo....almeno a me.
Ciao


16 comments:

Moleskina said...

"capire che Francesca ha sempre ragione e io sempre torto e godere di questo": questo punto mi piace moltissimo, riguardo a "Lost", pensa che quando avremo casina insieme te lo dovrai ciucciare per forza... Non importa se sei rimasto indietro: ti racconterò tutte le puntate :-)

riccardo said...

potrebbe andar peggio.

francesca potrebbe parlarti "DEI" lost:

http://www.youtube.com/watch?v=0k15VsysAjA&feature=related

allora il dramma sarebbe totale...;-)

saluti

ricc

Mastro Pagliaro said...

Moleskina: hai presente quel video dei Depeche Mode dove il cantante si è dipindo sulle palpebre l'occhio aperto? farò la stessa cosa.
tu mi parlerai di quella orrenda puttanata, mentre io dormirò, anche se sembrerò sveglio e allucinato.
Non ti accorgerai di niente visto che sono allucinato da quando ho saputo il preventivo dell'idraulico!
a dopo bella! e domani mattina, Mare!!

Riccardo:NO!, peggio di Lost non c'è niente!!!! forse il Fascismo, Capezzoni e Aldo-Giovanni e Giacomo, mi irritano così tanto...fai te.
ciao

Moleskina said...

Ah! Ah! Riccardo ha ragione... Tremendi!!!

Magica Artista said...

Ciao Paglia! ^_^
Bella questa lista. Mi piace soprattutto il punto:
- realizzare la raccolta delle mie storie partigiane da presentare a Lucca Comics
...che aspetto con ansia! ^_^
Tra l'altro questa settimana mi sono fatta spulciare i primi 400 euro della retta e mi sono ufficialmente iscritta alla scuola di Comics...eheheh :D

Buon Lavoro ^_^

PS: Se ti capita di passare nel mio blog, dai un occhio alla petizione per gli artisti d strada. Visto che sei anche tu musicista, puoi capire bene il problema. ^_^ Grazie..

Sephora said...

Ah ah ah! La storia è bellissima, come sempre!
Accidenti però che lista lunga che hai !!! Ti auguro di riuscire in quasi tutto (se decidi di invadere il vaticano, veniamo anche io e mio marito!!), buon lavoro!!

aLeX said...

mi sembrano propositi ottimi!grande mastro!!!!
ma fatti pure parlare di lost... cadi anche tu nell'isola!
;)

saluti esoterici..
aLeX

Adhel Sinsky said...

Lascia perdere gli addominali.

Mastro Pagliaro said...

magica Artista: sarà un piacere averti come Allieva anche alla Comics, a prestissimo.

Sephora:vi terrò aggiornati, ma voi tenetevi pronti!

AleX: non mi avrete mai!

Adhel:non ci penso proprio, li voglio rivedere almeno per un ultima volta...

fa caldo! e quando fa caldo si dovrebbe stare al mare, inece io me ne devo stare a firenze a disegnare come un pazzo.
Il periodo di pausa è finito e adesso sto realizzando 10 illustrazioni per un libro per ragazzi che uscirà per natale di cui vi parlerò presto e a cui tengo molto, perchè è un progetto molto ambizioso che stiamo portando avanti da oltre un anno e che prevede sviluppi anche nell'animazione e nel fumetto, ma questo dipenderà da quanto interesse ci sarà da parte del pubblico e non solo.
ciao

poggy said...

Ah ah! Un giorno dovrai soggiacere anche tu al potere di Lost! Péntiti! :D

E_Bone said...

Grazie dei complimenti Mastro,e ricambio subito facendoteli di conseguenza,per tutto quello che stai facendo!
A presto,
E_B

Mastro Pagliaro said...

poggy,non credo proprio, dopo tre puntate ho pensato subito: "questi non sanno cosa fare, ma lo fanno bene, ma io non ho tempo da perdere, perché ho già dato con I segreti di Twin Peaks, quindi so già che il finale sarà una stronzata...."

giuro ho pensato questo..
:-)

E-bone:grazie e auguri a te per le belle cose che stai facendo.
Bravo davvero.

oakleyses said...

longchamp handbags, louis vuitton handbags, tory burch outlet online, cheap oakley sunglasses, prada handbags, louis vuitton outlet, michael kors outlet, michael kors outlet online, coach outlet, michael kors outlet online, ray ban outlet, chanel handbags, longchamp outlet online, louis vuitton, gucci handbags, tiffany jewelry, burberry outlet online, longchamp outlet, michael kors outlet online sale, nike free, kate spade outlet online, nike air max, nike air max, coach outlet store online, prada outlet, nike outlet, louis vuitton outlet, coach outlet, polo ralph lauren outlet, kate spade outlet, coach purses, red bottom shoes, polo ralph lauren, tiffany and co jewelry, christian louboutin, oakley vault, ray ban sunglasses, true religion, michael kors handbags, louis vuitton outlet online, michael kors outlet store, christian louboutin outlet, burberry outlet online, true religion outlet, oakley sunglasses, jordan shoes, christian louboutin shoes

oakleyses said...

guess pas cher, louis vuitton, louis vuitton uk, longchamp, air max pas cher, lululemon outlet online, converse pas cher, new balance pas cher, nike roshe run, sac michael kors, air max, nike blazer pas cher, north face pas cher, true religion jeans, sac vanessa bruno, ralph lauren pas cher, air jordan, louis vuitton pas cher, burberry pas cher, abercrombie and fitch, nike air max, timberland, nike free, chaussure louboutin, tn pas cher, lacoste pas cher, nike air force, scarpe hogan, oakley pas cher, ray ban uk, true religion outlet, sac louis vuitton, vans pas cher, north face, hermes pas cher, ray ban pas cher, michael kors uk, michael kors canada, mulberry uk, ralph lauren, hollister, nike air max, nike free pas cher, barbour, hollister, longchamp pas cher, nike roshe

oakleyses said...

ugg boots clearance, soccer jerseys, vans outlet, mcm handbags, valentino shoes, instyler ionic styler, canada goose outlet, soccer shoes, ugg outlet, canada goose, nike roshe, mont blanc pens, lululemon outlet, birkin bag, uggs outlet, north face jackets, asics shoes, nfl jerseys, ugg outlet, wedding dresses, p90x workout, hollister, jimmy choo shoes, bottega veneta, uggs on sale, nike trainers, insanity workout, marc jacobs outlet, canada goose outlet, canada goose outlet, replica watches, herve leger, reebok shoes, ghd, new balance outlet, celine handbags, mac cosmetics, ugg boots, nike huarache, chi flat iron, ferragamo shoes, babyliss, longchamp, beats headphones, ugg soldes, giuseppe zanotti, north face jackets, abercrombie and fitch, ugg

oakleyses said...

louboutin, karen millen, moncler outlet, converse shoes, juicy couture outlet, juicy couture outlet, lancel, baseball bats, moncler, uggs canada, montre femme, pandora jewelry, links of london uk, timberland shoes, wedding dress, hollister canada, iphone 6 case, moncler outlet, louis vuitton canada, moncler, converse, supra shoes, pandora uk, hollister clothing, air max, pandora charms, ray ban, hollister, nike air max, swarovski jewelry, replica watches, ralph lauren, ugg, toms outlet, thomas sabo uk, gucci, coach outlet, moncler, moncler, moncler, canada goose, canada goose, canada goose, vans, swarovski uk, canada goose pas cher, parajumpers outlet, oakley