Sunday, June 20, 2010

Madonnina santa!- anteprime vernacolari alla Mastro pagliaro

Non sto bene, cioè io mi sento bene, ma in realtà non sto bene e me ne dimentico.
Ho passato tre giorni a scrivere e a riscrivere questa storia- tre giorni- una cosa da pazzi almeno per me che ho sempre realizzato queste storie in un solo giorno, confidando sempre nella divina illuminazione, che, nell'arco di poche ore riesce a trasformarmi da "fallito senza idee che non fa ridere e che non rispetterà la consegna", a "sono un Genio incompreso ed ho realizzato anche questo mese il mio solito capolavoro". Dunque anche questo mese ho realizzato il mio solito capolavoro, solo che è stato tutto più complicato, questa storia era da almeno un anno che mi ronzava in testa ma non sapevo come raccontarla, poi all'improvviso ho avuto l'illuminazione!! .. mi è apparsa la Madonnina Santa e tutto mi è stato chiaro, purtroppo però non sto bene e senza rendermene conto ci sono stato tre giorni per realizzarla, ed oggi, dopo sei giorni che l'ho consegnata, riguardandola, mi sono accorto di una serie impressionante di cappellate che non avevo visto, tutte degne di finire su Nuvole anomale e che qui oggi denuncio, anzi mi autodenuncio. Forse sarei anche in tempo per mandare la storia corretta ( mi hanno appena detto di no...), ma non è questo il punto, alla fine poco importa se il protagonista si alterna con barba e senza barba, poco importa, il punto è un altro cazzo!!!
Non ci ho fatto caso, tre giorni su quel personaggio- Sauro- che cerca di dire cose di buon senso....e non ci ho fatto caso....
Sono distratto e stanco, insomma non sto ancora bene e questo è un male, almeno per il mio culo, visto che sono l'unico stronzo a cui il dottore somministra ricostituenti per il corpo e per la mente, mediante siringate punitive.





Ps: dimentivavo: il titolo di questa storia è " Madonnina Santa!"

4 comments:

LUIGI BICCO said...

E' l'estate che tarda ad arrivare?
Sono sicuro che il risultato sia
comunque il solito, solo magari
un po' più sofferto ;)
Buona guarigione.

nerosubianco said...

ahahhaha!!! bella e cinica come sempre questa storia...

Mastro Alberto Pagliaro said...

Luigi sì, il risultato è lo stesso, però mi girano parecchio i coglioni per queste viste.
Riguardo all'estate che tarda ad arrivare, per me può piovere, tanto lavorerò senza sosta fino a gennaio.
:-)

Claudio:grazie, ho intenzione di girare tutte le edicole della toscana e non, per fare la barba con il pennarello al protagonista, su tutte le copie del Vernacoliere.
Roba da matti.
ciao

aLeX said...

doh!
barba a parte sembra una storia molto intensa. non vedo l'ora di leggerla..

saluti esoterici..
aLeX