Speriamo che esca davvero, ormai ho perso sia le speranze, che l'entusiasmo. Mi ci sono ammazzato per farlo;una tavola al giorno, tutti i santi giorni per rispettare la consegna, ovviamente ho dovuto sacrificare tutta la mia vita al di fuori dello studio, con il risultato che mi ci sono ammalato di stress e poi, una volta consegnato nei tempi previsti, vengo a sapere, solo dopo qualche giorno, che avevano deciso ( loro) che sarebbe uscito un anno dopo, che poi sono diventati due. che dire...la vita mi umilia, però l'opera merita davvero, sempre che non me la rovinino con una pessima stampa. Ne parlerò più dettagliatamente appena uscirà. Nel frattempo in questi giorni, sto realizzando tre fumetti contemporaneamente e mantenere la giusta lucidità non è facile, specialmnte se si dorme 4-5 ore per notte. Recentemente ho affermato che fare fumetti significa non fermarsi mai. Bene,ho detto una cazzata. Vivere il racconto durante la realizzazione della storia è una cosa meravigliosa, sicuramente è l'aspetto di maggiore soddisfazione, insieme alla caratterizzazione dei personaggi, però ci vuole la testa giusta. io attualmente ho la testa sbagliata; ho la testa di un'altra persona e non mi piace per niente questa situazione. Presto mi fermerò, come è già successo e allora avrò modo di pensare agli errori che ho fatto. Rivoglio la mia testa.
Ciao Daniele, non sai quanto mi piacerebbe, ma sono ancora a Firenze e questo non mi aiuta, anzi mi fa incazzare da morire, ma la casa è finita!!! finita cazzo!! entro la fine del mese arriva la camera da letto e poi ci trasferiamo. La notiziona è che siamo riusciti a pagare tutto e tutti, quindi dal prossimo mese potrò rilassarmi un pochetto, magari in buona compagnia. ci vediamo bello! :-)
Senti il fumetto te lo compro appena esce, va da sé, ma 'sto giro ESIGO la dedica (leggi: o vi fate vivi voi, o vengo io a Livorno!!!) E riposati un po' eh :) un abbraccio!
7 comments:
In bocca al lupo!
Speriamo che esca davvero, ormai ho perso sia le speranze, che l'entusiasmo.
Mi ci sono ammazzato per farlo;una tavola al giorno, tutti i santi giorni per rispettare la consegna, ovviamente ho dovuto sacrificare tutta la mia vita al di fuori dello studio, con il risultato che mi ci sono ammalato di stress e poi, una volta consegnato nei tempi previsti, vengo a sapere, solo dopo qualche giorno, che avevano deciso ( loro) che sarebbe uscito un anno dopo, che poi sono diventati due.
che dire...la vita mi umilia, però l'opera merita davvero, sempre che non me la rovinino con una pessima stampa.
Ne parlerò più dettagliatamente appena uscirà.
Nel frattempo in questi giorni, sto realizzando tre fumetti contemporaneamente e mantenere la giusta lucidità non è facile, specialmnte se si dorme 4-5 ore per notte.
Recentemente ho affermato che fare fumetti significa non fermarsi mai.
Bene,ho detto una cazzata.
Vivere il racconto durante la realizzazione della storia è una cosa meravigliosa, sicuramente è l'aspetto di maggiore soddisfazione, insieme alla caratterizzazione dei personaggi, però ci vuole la testa giusta.
io attualmente ho la testa sbagliata; ho la testa di un'altra
persona e non mi piace per niente questa situazione.
Presto mi fermerò, come è già successo e allora avrò modo di pensare agli errori che ho fatto.
Rivoglio la mia testa.
Ho capito, ti ci vuole una bella chiacchierata.
Domani sera al pub di Gabri?
Ciao Daniele, non sai quanto mi piacerebbe, ma sono ancora a Firenze e questo non mi aiuta, anzi mi fa incazzare da morire, ma la casa è finita!!! finita cazzo!! entro la fine del mese arriva la camera da letto e poi ci trasferiamo.
La notiziona è che siamo riusciti a pagare tutto e tutti, quindi dal prossimo mese potrò rilassarmi un pochetto, magari in buona compagnia.
ci vediamo bello!
:-)
Finalmente!!! incrociamo le dita! grande
Senti il fumetto te lo compro appena esce, va da sé, ma 'sto giro ESIGO la dedica (leggi: o vi fate vivi voi, o vengo io a Livorno!!!)
E riposati un po' eh :)
un abbraccio!
matteo, lo spero davvero che sia la volta buona.
ciao
Nora, aspettiamo il sole!!
:-)
Post a Comment