La libreria Feltrinelli per controbattere all'incredibile evento organizzato questa sera alle 21:30 dalla Libreria Edison, nell'ambito dei festeggiamenti del 150°, che vede il Prode Pagliaro presentare I figli della schifosa, la raccolta delle sue storie partigiane, ha deciso di invitare un certo Roberto Saviano..... ROBERTO SAVIANO!!!! e anche alla stessa ora!! e la rabbia mia, è che io stasera, Saviano me lo sarei visto mooolto volentieri. Con la speranza che stasera non ci sia Obama a presentare il suo ultimo libro alla libreria Martelli e Belen Rodriguez che se la farà toccare a gratis alla libreria Melbookstore, mi piacerebbe vedere qualcuno al mio incontro. Vi assicuro che si fa presto, così voi poi potete andare tutti a vedere Saviano o Obama e io Belen.
Si scherza.
ciao
Ps:Domani si festeggerà l'unità d'Italia e io lo farò a modo mio, andando in Francia per presentare La mano, la mia ultima fatica. Presentare la propria opera è un piacere, ma è anche un lavorare.
Un lavorare appunto.
W l'Italia.
Con la speranza di vedervi stasera, vi saluto mostrandovi in anteprima, la prima pagina di " Coda alla Vaccinara" una storia di nove pagine realizzata ( la notte) per un volume sull'unità d'Italia, che sarà curato dagli amici di BD
Un grazie a Marco Schiavone.
5 comments:
che bella tavola! :)
cavallo!
Mi sarebbe piaciuto venire ma non sono motorizzata porco%$£# -_-
Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui vi rispondo ma sono stato in francionia per presentare la mia ultima fatica.
Fante, sté: grazie, appena posso ne metterò altre.
Artemisia: no problem, grazie per averci almeno pensato.
:-)
Sto garibaldi è fenomenale!!
Un degno tributo al 150° compleanno dell'italia!!
Post a Comment