Tuesday, August 14, 2012

Io e Angelina alla Mastro Pagliaro





5 comments:

Unknown said...

Sempre bravissimo, fin dai tempi di "Maivista", rivista che ricevetti gratis qualcosa come mille anni fa in quel di Lucca, e che mi piacque tanto che la conservo ancora oggi! un saluto!

Mastro Alberto Pagliaro said...

Evo, posso dire che artiticamente sono nato in quelle pagine, ancora oggi la mostro orgoglioso ai miei allievi a cui faccio realizzare ogni anno qualcosa di simile...
grazie di Cuore.
ciao

Anonymous said...

love that illustration - very cool!

Unknown said...

Prego, è un piacere. Che dire? Io di roba ne ho letta, vista, comprata, venduta, regalata tanta, ma di dare via la Maivista non mi è mai passato per la testa. La cosa stupisce anche me, perchè non sono solito innamorarmi di certi progetti, ma di quella devo dire che sono davvero affezionato. Sarà stata la qualità, i contenuti...ho fatto i complimenti anche a CLPancini, che aveva quella storia sulla diga che ricordo mi colpì molto....come anche tutte le altre cose, del resto. Chissà, forse la rivista giusta al momento giusto...Buon lavoro e continuate così.

http://storielacrimevoli.blogspot.it/

http://www.anobii.com/evocuoco/books

oakleyses said...

links of london uk, iphone 6 case, swarovski jewelry, toms outlet, nike air max, canada goose, oakley, hollister, pandora charms, juicy couture outlet, moncler, moncler, wedding dress, moncler, moncler outlet, vans, karen millen, coach outlet, canada goose, hollister clothing, hollister canada, lancel, parajumpers outlet, ugg, pandora jewelry, thomas sabo uk, pandora uk, ray ban, swarovski uk, canada goose, moncler, gucci, uggs canada, converse, converse shoes, timberland shoes, replica watches, moncler, canada goose pas cher, air max, louis vuitton canada, juicy couture outlet, louboutin, ralph lauren, baseball bats, montre femme, supra shoes, moncler outlet