Thursday, August 28, 2008

8° capitolo di Peppard the Mad Dog- un fumetto glamrockerotico alla Mastro Pagliaro

Salve è uscito Maxim?

fulmini e saette! si

bene...

et voilà, sono 2 euro e 90.

tenga, ce li ho precisi

perdinci bacco! che bello!

si è bellissimo avere i soldi precisi, provo sempre un certo imbarazzo a dare di più, sa, non voglio creare problemi con il resto da avere...ha presente quando si vede l'esercente storcere la bocca con fare dubbioso e quasi infastidito...
io mi sento come morire...

ue la peppa! quell'esercente non sarò mai io.... io vede, ho sempre da dare il resto. io sono bravo, mi tutelo, proprio per non creare disagio ai mie simpatici clienti

lei è meraviglioso.

no, lei è meraviglioso e io sono felice di servirla.

me ne compiaccio.

ma scusi...siamo morti vero?

si.

corpo di mille balene! e come?

un kamikaze si è fatto saltare vicino a noi, prima ha urlato qualcosa contro il nostro presidente tipo: abdualuala ala ala ala Berlusconi, abduala ala bduala bduala ala ala ala ala merdaccia ala abduala ala schifosa!!!!!!! e poi si è fatto saltare.

giuda ballerino! almeno siamo morti subito...

io si.....lei no.

capperi!!! come no??!!, non ricordo...

aveva un braccio nel culo che la faceva strillare...

acciderbolina!! un braccio nel culo?

si del kamikaze, è lo stesso con cui mi ha dato maxim adesso.

per dindirindero!! o mio dio no!!!!!!!!! che schifo!!!!!

le dona mi creda.

17 comments:

Moleskina said...
This comment has been removed by the author.
Moleskina said...

Evviva!!! Mamulett è tornato! La storia, come al solito, è graficamente bellissima, ma tu hai una bella botta!!! Ma come ti vengono queste gag?! Il braccio nel culo... Forte, però...
:-)

Anonymous said...

Tavole fantastiche.
Sei un genio.
In gamba!
Ale

Anna Migliaccio said...

ecco a che ti servivano tutte le esclamazioni....eheh....
ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

il decu said...

Ci mancava...

Mastro Alberto Pagliaro said...

moleskina: ebbene si, il grande mamulett è tornato con le sue perle di infinita saggezza....
come mi vengono queste gag?
semplice,è tutto merito dello stress....
a dopo!!
:-)

Alessandro, grazie.
Ho ricevuto il tuo racconto e me lo leggerò con l'attenzione che merita, appena mi libero da una serie di lavoretti che mi stanno uccidendo.
ciao

anna: fa uno strano effetto risponderti, visto che in questo momento sei nel mio studio e che stai lavorando alla scrivania dietro di me....mi sono appena voltato ed ho sbavato pensando alla splendida crostata di albicocche e nutella che mi hai portato...
:-)

il Decu: mancava anche a me, ne avevo bisogno.
stammi bene ciao

Rieccomi a scrivere, ristabilendo la comunicazione con chi visita abitualmente questo blog, Purtroppo ho dovuto interrompere la comunicazione per motivi personali e professionali, che mi hanno imposto di concentrarmi esclusivamente su alcune cose di primaria importanza.
lavoro, casa, ammmmmore.
In questo Agosto bastardo ho disegnato come non mai!
Il fumettone per casterman è a buon punto, ma la cosa che mi rende particolarmente felice è la consapevolezza di averlo finalmente capito, compreso....
adesso tutto è più facile; il disegno in modo naturale è divenuto più semplice, essenziale, ma pur sempre "barocco".
sono molto soddisfatto del risultato e disegnare una pagina al giorno non è più un fatto eccezionale.
ciao

Anonymous said...

è veramente raro trovare disegni di tale impatto visivo, ogni tavola è straripante di immagini ben distribuite graficamente che costituiscono un equilibrio instabile, e forse l'aggettivo "instabile" rappresenta al meglio questo fumetto e la mente deliziosamente malata che lo concepisce.
I dialoghi fra lei e il suo edicolante sono esilaranti e folli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continui a deliziarci.

Eli

Anonymous said...

Proffe! Ammazza che colori...d'impatto! Ormai aspetto le puntate di peppard, nonchè quelle con l'edicolante...mi sono affezionata alle vignette astratte, deheh.
Da qui saluto tutto lo studio, vah...e vedo che l'annuccia vi vizia eh!

Buon lavoro a tutti :)

Mastro Alberto Pagliaro said...

Eli, grazie sono felice che apprezzi questo mio fumetto a cui tengo molto, perchè mi permette di sperimentare e di divertirmi sommando disegno e grafica. Il risultato spesso mi lascia perplesso, altre volte mi fa cagare e altre ancora mi fa pensare di essere sulla buona strada...
speriamo bene....

sara: ciao bella, grazie e passa, quando capiti a firenze

Anonymous said...

a questo punto propongo di indire a Lucca un premio per le "Migliori introduzioni ai fumetti"
Mi spezzano sempre queste intro!!!(sei a parimerito con quella cartacera di Caluri sulla raccolta di Dz)

Ivan

p.s. le vignette sileziose precedenti mi ha fatto venir voglia anche a me di farmi un bel tramonto stagliato nel cielo con il pupparuolo al vento!

grande Maestro Paglia!!!

aLeX said...

tavole geniali e visivamente stupende come sempre! l'ispettore frankeshift rimane sempre il mio prefeerito..
shit!

un inchino..
saluti esoterici..
aLeX

Dario Grillotti said...

Vai Paglia, spacca tutto!

Mirella said...

ciao Paglia^^
bella anche questa!!!

Ed said...

STUPENDO!!!!!
CAZZO! BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!!!!!!!!!!!!!

Pensi che alla fine riuscirai a raccogliere tutte le tavole e farci un bel volumozzo unico? Sarebbe fantastico.

Detto questo, sarebbe bastato il dialogo iniziale a rendere il post spassosissimo XD genio.

E comunque io non compro Maxime solo perchè ho paura del braccio nel culo eh!

Mastro Alberto Pagliaro said...

mirella: grazie.
Ed: porta pazienza, il volume si farà.
grazie e ciao

oakleyses said...

longchamp handbags, louis vuitton handbags, tory burch outlet online, cheap oakley sunglasses, prada handbags, louis vuitton outlet, michael kors outlet, michael kors outlet online, coach outlet, michael kors outlet online, ray ban outlet, chanel handbags, longchamp outlet online, louis vuitton, gucci handbags, tiffany jewelry, burberry outlet online, longchamp outlet, michael kors outlet online sale, nike free, kate spade outlet online, nike air max, nike air max, coach outlet store online, prada outlet, nike outlet, louis vuitton outlet, coach outlet, polo ralph lauren outlet, kate spade outlet, coach purses, red bottom shoes, polo ralph lauren, tiffany and co jewelry, christian louboutin, oakley vault, ray ban sunglasses, true religion, michael kors handbags, louis vuitton outlet online, michael kors outlet store, christian louboutin outlet, burberry outlet online, true religion outlet, oakley sunglasses, jordan shoes, christian louboutin shoes

oakleyses said...

guess pas cher, louis vuitton, louis vuitton uk, longchamp, air max pas cher, lululemon outlet online, converse pas cher, new balance pas cher, nike roshe run, sac michael kors, air max, nike blazer pas cher, north face pas cher, true religion jeans, sac vanessa bruno, ralph lauren pas cher, air jordan, louis vuitton pas cher, burberry pas cher, abercrombie and fitch, nike air max, timberland, nike free, chaussure louboutin, tn pas cher, lacoste pas cher, nike air force, scarpe hogan, oakley pas cher, ray ban uk, true religion outlet, sac louis vuitton, vans pas cher, north face, hermes pas cher, ray ban pas cher, michael kors uk, michael kors canada, mulberry uk, ralph lauren, hollister, nike air max, nike free pas cher, barbour, hollister, longchamp pas cher, nike roshe